Novità  5 Aprile 2017

COOSS si aggiudica il titolo di miglior bilancio sociale e vince il premio “Quadrofedele 2016” organizzato dall’Associazione italiana dei revisori legali dell’economia sociale, con il patrocinio di Legacoop, il contributo di Coopfond e il supporto tecnico dell’Oscar dei Bilanci promosso dalla Ferpi.

Da 18 anni l’Airces (Associazione Italiana dei Revisori Legali dell’Economia Sociale), con il patrocinio di Legacoop Nazionale, organizza il premio “Quadrofedele”, articolato in varie sezioni, che viene attribuito alle cooperative e ai consorzi aderenti a Legacoop, che dimostrano il proprio operato con la redazione di bilanci consuntivi e di bilanci sociali trasparenti, pubblici, leggibili, completi e rigorosi. Si tratta di un’iniziativa volta promuovere la trasparenza delle cooperative sociali e, tutti noi di COOSS, siamo molto fieri di aver ottenuto questo importante riconoscimento.

La cerimonia di consegna dei premi Quadrofedele 2016 per i migliori bilanci delle cooperative aderenti a Legacoop – a cui hanno partecipato ben 44 cooperative – si è tenuta a marzo durante l’assemblea nazionale “130° di cooperazione e futuro” dei delegati che si è svolta a Roma.

 

SCARICA IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2015 DI COOSS COOPERATIVA SOCIALE