Novità  2 Maggio 2017

DONA IL 5X1000 A COOSS. TUTTI NOI CONTIAMO SU DI TE! Inserisci il C.F. 00459560421 nella dichiarazione dei redditi.

Noi siamo COOSS Cooperativa Sociale: un COOSSMO di persone, un COOSSMO di valori. Come Cooperativa abbiamo fatto negli anni tante BELLE cose, ma è solo stando tutti uniti che possiamo fare GRANDI cose!

In questi ultimi mesi un tragico evento sismico ha sconvolto le vite di molti di NOI. A causa del terremoto tanti di NOI hanno perso affetti, casa e lavoro. Per queste persone COOSS ha messo in atto tante iniziative per trasmettere fin da subito solidarietà, sostegno, appoggio e speranza. Ma vogliamo fare di più. NOI POSSIAMO FARE DI PIÙ.

Per aiutare i nostri colleghi e altre persone che sono state danneggiate dagli ultimi eventi sismici ti chiediamo di donare a COOSS il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi. Il 5×1000 è un’azione completamente GRATUITA che però significa moltissimo per le ONLUS come COOSS e per tutte le persone che ci lavorano con passione ed entusiasmo!

COME È POSSIBILE FARE LA DONAZIONE DEL 5X1000 A COOSS? Inserendo il CF 00459560421 nell’apposito spazio previsto nella tua dichiarazione dei redditi.

Stando uniti siamo più forti e possiamo fare GRANDI COSE!

GUARDA IL NUOVO SPOT DEL 5X1000 REALIZZATO DA SOCI E DIPENDENTI COOSS: CLICCA QUI 

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le scadenze da ricordare per 730 e modello Unico, ti consigliamo di visitare la nostra PAGINA PROGETTI