scrolla verso il basso
11/05/2017

COOSS Inaugura Villa De Vecchis: la nuova residenza per anziani di Massignano (AP)

 

Inaugurerà domani, sabato 13 maggio 2017 alle 10, con una festa aperta a tutta la cittadinanza e alle realtà territoriali, Villa De Vecchis, la nuova Residenza Protetta per Anziani che sorge sulla riviera picena in località Contrada Marezi a Massignano (AP).

 

 

La struttura è stata realizzata dal "Consorzio Sociale Centopercento ONLUS", il Consorzio di Cooperative sociali formato dalla nostra COOSS MARCHE ONLUS con sede ad Ancona, CAD SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S., con sede a Forlì e LABIRINTO COOPERATIVA SOCIALE con sede a Pesaro.

 

 

Villa De Vecchis si caratterizza per la sua splendida location: la residenza è infatti immersa in una verde pineta con vista sul mare. La Residenza, che si sviluppa su una superficie di oltre 4.000 metri quadrati, è composta da due moduli collegati: la villa dell’800 in stile napoleonico completamente ristrutturata secondo le più moderne tecniche antisismiche e il nuovissimo padiglione in stile moderno che si affaccia sul mare.

 

 

Progettata e realizzata con l’utilizzo delle migliori tecnologie e materiali, Villa De Vecchis  sarà in grado di accogliere 90 anziani non autosufficienti che potranno essere ospitati in camere singole o doppie tutte dotate di bagni autonomi. All’interno sono inoltre presenti ampi locali soggiorno, la palestra, spazi dedicati alle attività occupazionali e ricreative, la sala TV, e tutto quanto potrà garantire una permanenza in un ambiente tranquillo e accogliente e di altissimo livello qualitativo.

 

 

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, Il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Paolo D’Erasmo, il Sindaco di Massignano Massimo Romani e il Presidente del Consorzio Centopercento Onlus Franco Alleruzzo.


 

Allieterà l’evento la Banda Musicale della città di Massignano.

 

 

Per maggiori informazioni scarica la locandina dell'evento qui sotto oppure collegati al sito della Residenza Villa De Vecchis: www.villadevecchis.com

 


------

Contatti:

Responsabile Struttura Villa De Vecchis

Dott. Aurelio Carassai

Mail: direzione@villadevecchis.com

Tel: 344 2213146

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI VILLA DE VECCHIS