Novità  8 Novembre 2017

Prevenzione, Salute e Benessere sono le parole chiave di questa “Fiera Senza Età” organizzata ad Ancona, in Piazza Pertini nei giorni 11 e 12 Novembre 2017 (dalle 10 alle 20).

Una manifestazione di grande interesse per tutti i “senior” e per le famiglie marchigiane che desiderano conoscere quali sono le possibilità per l’anziano che necessita di assistenza, quali nuove tecniche di cura e prevenzione, quali i prodotti e i sistemi innovativi disponibili per un miglioramento della qualità della vita, per il benessere di sé e della propria famiglia, con una importante attenzione alle tematiche della salute, della sana alimentazione, della domotica. All’interno del padiglione di Ancona Senior City 2017, allestito in Piazza Pertini, sarà possibile incontrare lo staff di COOSS e Pronto COOSS che illustrerà tutti i servizi di cura e assistenza (residenziale e domiciliare) per anziani e disabili. Sarà inoltre presente un’area medical, a cura di AiCare completamente dedicata ad un percorso di screening medici gratuiti.

Il 12 Novembre, a partire dalle 15, saramo poi sul palco della Fiera per parlare dei nostri servizi e dei risultati raggiunti fino ad oggi.

Di seguito l’elenco degli interventi:

  • ROBERTO ANTONICELLI (INRCA):
    Gestione Domiciliare dell’Utente con Scompenso Cardiaco
  • SABRINA MORO (COOSS):
    Pronto COOSS: La qualità nei nuovi Servizi Domiciliari Privati
  • ILIR QOSE (AICARE):
    Migliorare l’accessibilità di soluzioni Assistenziali Integrate Domiciliari (Piattaforma Aicare.eu)

 

Vieni a trovarci alla fiera ANCONA SENIOR CITY, l’ingresso è gratuito.

Lo Staff di COOSS ti aspetta allo Stand 22!