scrolla verso il basso
21/03/2018

Progetto FAMI: a JESI il Convegno su Governance multilivello nei processi di integrazione

 

 

Sala Maggiore di Palazzo dei Convegni

Corso Matteotti, 18 - JESI

 

 

Il 26 Marzo 2018 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) si terrà il Convegno/Workshop del Progetto FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020).

 

 

Il Convegno/Workshop "Strategie per una governance multilivello nei processi di integrazione" è l'evento finale del Progetto FAMI "E -Quality": qualità nei servizi e parità di accesso. L'intervento, organizzato dall'ASP Ambito 9, in collaborazione con la nostra coopertiva COOSS, verterà sul tema delle politiche di integrazione dei cittadini stranieri. Saranno inoltre approfondite le tematiche della governance multilivello in relazione alla progettazione partecipata e agli strumenti di valutazione delle politiche. 

 

 

Condurrà il corso il Dott. Ugo De Ambrogio, ricercatore e formatore dell'Istituto per la Ricerca Sociale (IRS) di cui è attualmente presidente. Tale corso è rivolto a Coordinatori degli Ambiti Territoriali Sociali, dirigenti e opertori di servizi pubblici sociali e sanitaru, assistenti sociali, operatori del terzo settore e associazioni dei cittadini di paesi terzi.

 

 

Per informazioni e per iscriversi contattare:


Silvia Benigni 
Tel     0731 213660  
Mail   s.benigni
@cooss.marche.it

 

 

SCARICA LA LOCANDINA DEL CONVEGNO DEL 26 MARZO 2018 A JESI