scrolla verso il basso
22/03/2018

Nuova Sanità Integrativa. Firmato l'accordo con MEDÌ MUTUA per il rimborso delle Spese Sanitarie

La Nostra Cooperativa, in aderenza a quanto previsto dal CCNL Cooperative Sociali – e quindi per i soli lavoratori con tale contratto e a tempo indeterminato - ha attivato dal 01/01/2018, in sostituzione di Nuova Mutua Sanità, un nuovo piano di assistenza sanitaria integrativa, tramite la Società di Mutuo Soccorso Medì.

 

Il piano d’assistenza offerto garantisce ai soci e dipendenti a tempo indeterminato della nostra cooperativa prestazioni sanitarie agevolate, rimborsi e notevoli vantaggi.

 

I servizi erogati si appoggiano su di una doppia piattaforma d’assistenza Medì e Sanidoc garantendo pertanto una rete estesa nazionale di strutture, centri e specialisti convenzionati.

 

Per gli interessati è attivo uno spazio personale sul sito web di Medì (www.medimutua.org): per accedervi saranno richiesti nome utente e password (rispettivamente CODICE FISCALE e data di nascita GGMMAAAA).

 

Segnaliamo inoltre che l'assistenza sanitaria potrà essere estesa anche ai familiari, con le integrazioni economiche previste dalla mutua.

 

Per ulteriori informazioni ti invitamo a scaricare l'infografica in allegato e a collegarti nell'area riservata COOSS per scaricare tutta la documentazione!

 

 

SCARICA L'INFOGRAFICA E SCOPRI COME OTTENERE I RIMBORSI