Novità  19 Dicembre 2018

Le feste di Natale, da sempre, coincidono con famiglia, tradizioni, affetti, ricorrenze e con la pratica comune del donare, condividere, stare assieme e sostenere.

Ricordate la citazione di Charles Dickens che abbiamo riportato nella cartolina di auguri dello scorso anno?

“ONORERÒ IL NATALE NEL MIO CUORE E CERCHERÒ DI TENERLO CON ME TUTTO L’ANNO.”

Crediamo fortemente in queste parole e in tutti questi mesi abbiamo lavorato sodo per stare vicino alla grande famiglia COOSS. Una famiglia che viviamo ogni giorno e che abbiamo cresciuto e ampliato in questi tanti anni di attività nel sociale. Una famiglia cui auguriamo solo il meglio per queste feste e per il 2019 che verrà.

Per il secondo anno, ci siamo affidati a Tasting Marche al fine di selezionare prodotti di qualità, da regalare a tutti i nostri soci, realizzati in piccole realtà ubicate nei territori colpiti dal sisma. Un piccolo gesto volto a sostenere chi ne ha bisogno e contribuire alla rinascita dei nostri, meravigliosi, territori e delle persone che li vivono.

E il 2019 cosa porterà?

Per il nuovo anno, in vista del 40° compleanno di COOSS, stiamo preparando grandi progetti volti a coinvolgere e raggiungere tutti i nostri soci e valorizzare le persone che rendono questa cooperativa non solo un gruppo di persone affiatato che ogni giorno si impegnano per dare il meglio e prendersi cura di tante persone, ma una vera e propria famiglia.

BUONE FESTE A TUTTI VOI DA COOSS.