scrolla verso il basso
19/12/2018

BUONE FESTE: ecco cosa auguriamo per questo Natale e per l'anno che verrà...

Le feste di Natale, da sempre, coincidono con famiglia, tradizioni, affetti, ricorrenze e con la pratica comune del donare, condividere, stare assieme e sostenere

 

 

Ricordate la citazione di Charles Dickens che abbiamo riportato nella cartolina di auguri dello scorso anno?

 

 

"ONORERÒ IL NATALE NEL MIO CUORE E CERCHERÒ DI TENERLO CON ME TUTTO L’ANNO.”

 

 

Crediamo fortemente in queste parole e in tutti questi mesi abbiamo lavorato sodo per stare vicino alla grande famiglia COOSS. Una famiglia che viviamo ogni giorno e che abbiamo cresciuto e ampliato in questi tanti anni di attività nel sociale. Una famiglia cui auguriamo solo il meglio per queste feste e per il 2019 che verrà.

 


Per il secondo anno, ci siamo affidati a Tasting Marche al fine di selezionare prodotti di qualità, da regalare a tutti i nostri soci, realizzati in piccole realtà ubicate nei territori colpiti dal sisma. Un piccolo gesto volto a sostenere chi ne ha bisogno e contribuire alla rinascita dei nostri, meravigliosi, territori e delle persone che li vivono. 

 

 

E il 2019 cosa porterà?

 

 

Per il nuovo anno, in vista del 40° compleanno di COOSS, stiamo preparando grandi progetti volti a coinvolgere e raggiungere tutti i nostri soci e valorizzare le persone che rendono questa cooperativa non solo un gruppo di persone affiatato che ogni giorno si impegnano per dare il meglio e prendersi cura di tante persone, ma una vera e propria famiglia.  

 

 

BUONE FESTE A TUTTI VOI DA COOSS.

 

 

 

 

SCARICA LA NUOVA APP PER RIMANERE CONNESSO CON COOSS --> CLICCA QUI PER ANDARE ALLA NEWS