scrolla verso il basso
26/01/2015

Un nuovo bando per il Servizio Civile Marche Garanzia Giovani!

È indetto il bando per la selezione dei volontari da avviare al Servizio Civile Regionale nell'anno 2015.

E’ possibile scaricare il bando e la domanda dal sito http://www.serviziocivile.marche.it/

Cooss Marche è l’ente titolare del progetto ”COMUNITÀ APERTE PER NEET: NUOVE ESPERIENZE E TERRITORIO” per n. 15 volontari che svolgeranno il servizio civile presso strutture per anziani, minori, giovani, immigrati, disabili, psichiatrici.  

 

La domanda deve pervenire entro le ore 14.00 del 23/02/2015

-        presso COOSS MARCHE Viale della Vittoria, 85 -  Jesi (An) 60035 – per le sedi di Jesi, Ancona, Fabriano, Falconara Marittima, Marotta (7 volontari)

-        presso Coop Nuovaricerca.Agenziares Via Prosperi 26 Campiglione di Fermo (FM) 63900 – per le sedi di Fermo, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Falerone (6 volontari)

-        presso UISP Unione sport per tutti Comitato provinciale AP Via Timavo 1 San Benedetto del Tronto (AP) 63074 – per le sedi di San Benedetto del Tronto (2 volontari)

 

 

NB. Si comunica la seguente variazione rispetto ai requisiti indicati da progetto: possono presentare domanda anche le persone non in possesso di patente B per auto. La Commissione in sede di selezione valuterà, in base alla sede scelta dal candidato, l'utilità o meno del possesso della patente.

 

 

Vuoi saperne di più? Vuoi scaricare il bando e la domanda di iscrizione? Clicca qui per consultare i corsi alla pagina Formazione di Cooss!