Novità  28 Maggio 2015

COOSS MARCHE ricerca un Programmatore Software per un contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi e per 25 ore settimanali.

Ecco tutte le caratteristiche che deve possedere il candidato ideale:

  • Profilo: giovane perito informatico o laureato in discipline informatiche che abbia già maturato una esperienza certificata di almeno cinque anni in aziende mediamente strutturate nel ruolo di sviluppatore software.
  • Dovrà avere conoscenze di tecnologie Web (HTML, XML, JavaScript), linguaggi di sviluppo Php e Java e di almeno un framework di sviluppo. Costituirà titolo preferenziali la padronanza di queste tecnologie: linguaggio SQL, DB relazionali, webservices e JSON.
  • Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.
  • La persona: capace di interagire internamente con i propri colleghi italiani, con i responsabili ICT dei vari partner europei nonché con le società di consulenza IT esterne. Ottimo problem solving, capacità di analisi, di lavorare per obiettivi sono caratteristiche richieste, così come la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
  • Posizione: la risorsa, inserita nei sistemi IT dell’azienda, si occuperà dello sviluppo software necessario all’integrazione di piattaforme esistenti con servizi cloud-based.

 

Per partecipare alla selezione è necessario mandare il proprio CV entro il 15.06.2015 al al seguente indirizzo e-mail: ced@cooss.marche.it

Il colloquio delle persone selezionate avrà luogo nel periodo 15.06.2015 – 30.06.2015 presso la sede della Cooss Marche, Via Saffi 4/a, 60121, Ancona.

Data Inizio attività lavorativa : 07/2015