scrolla verso il basso
20/05/2015

Cooss inaugura la nuova struttura Stella Maris

Il 23 Maggio 2015 a Senigallia, Cooss inaugurerà la nuova Rersidenza Protetta per Anziani non Autosufficienti STELLA MARIS. La residenza è sita in via Mameli 122 e l'evento di apertura è previsto alle 11.00. 

 

Come ONLUS da più di 35 anni COOSS si adopera per investire sul territorio nell'ottica del miglioramento della qualità della vita dei suoi assistiti. La costruzione e la ristrutturazione di spazi adibiti alla cura, al recupero e all'assistenza dell'altro sono una delle forme più importanti di crescita e di prospettiva, affinchè sul territorio si produca impiego, controllo e supporto alle famiglie. 

 

La Residenza Protetta per anziani non autosufficienti Stella Maris è stata dunque progettata per rispondere alle necessità di casi particolari, con attenzione verso la possibile riabilitazione dell'ospite e del suo recupero fisico e mentale. 

 

Per informazioni sulla residenza e i suoi servizi si può chiamare il numero verde PRONTO COOSS 800 84 99 99 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 festivi esclusi.