scrolla verso il basso
03/05/2016

Ad Ancona il 6 Giugno 2016 un grande evento per le Startup!

 

La fase finale del progetto AdriHealthMob, si esprime con un Roadshow di eventi dal titolo "Adrion tech in care". L'obiettivo del road show è quello di diffondere i risultati del progetto e aumentare la consapevolezza sull'importanza della sinergia tra assistenza, ICT e mobilità.

Aging2.0 è un'organizzazione globale che si pone come obiettivo quello di  accelerare l'innovazione in grado di migliorare la vita degli anziani in tutto il mondo.

 

Attraverso una serie di eventi a carattere locale, l'espressione di voto on-line e il giudizio di una giuria qualificata, garatendo una vetrina finale con le startup più votate, Aging2.0  premierà un imprenditore con: contanti, tutoraggio e l'opportunità di una ribalta  internazionale.

COOSS Marche, in accordo con Aging2.0 ha creato una sinergia tra Adrion tech in care Roadshow & Global Startup Search (www.aging2.com/agss) co-pianificando un evento che si terrà ad Ancona il 6 giugno 2016.

 

All'evento saranno presenti i rappresentanti del sito Aging 2.0, una giuria e un pubblico di  votanti. La migliore Startup sarà premiata con il viaggio a San Francisco per presenziare all'evento Aging 2.0 OPTIMIZE, ad Ottobre 2016.

 




Per partecipare come startup basta collegarsi a
form.jotform.com

Per partecipare al meeting occorre registrarsi su: aging2ancona.eventbrite.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO: aging2ancona.it
 
Scarica la Road map dell'evento