Novità  3 Maggio 2016

La fase finale del progetto AdriHealthMob, si esprime con un Roadshow di eventi dal titolo “Adrion tech in care”. L’obiettivo del road show è quello di diffondere i risultati del progetto e aumentare la consapevolezza sull’importanza della sinergia tra assistenza, ICT e mobilità.

Aging2.0 è un’organizzazione globale che si pone come obiettivo quello di accelerare l’innovazione in grado di migliorare la vita degli anziani in tutto il mondo.

Attraverso una serie di eventi a carattere locale, l’espressione di voto on-line e il giudizio di una giuria qualificata, garantendo una vetrina finale con le startup più votate, Aging2.0 premierà un imprenditore con: contanti, tutoraggio e l’opportunità di una ribalta internazionale.

COOSS Marche, in accordo con Aging2.0 ha creato una sinergia tra Adrion tech in care Roadshow & Global Startup Search (www.aging2.com/agss) co-pianificando un evento che si terrà ad Ancona il 6 giugno 2016. All’evento saranno presenti i rappresentanti del sito Aging 2.0, una giuria e un pubblico di votanti. La migliore Startup sarà premiata con il viaggio a San Francisco per presenziare all’evento Aging 2.0 OPTIMIZE, ad Ottobre 2016.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO: aging2ancona.it

 

Scarica la Road map dell’evento