Novità  4 Novembre 2016

Con la presente comunicazione informiamo tutti i soci e i dipendenti di COOSS Marche che la nostra cooperativa si sta adoperando per dare massima solidarietà e appoggio agli operatori colpiti dal terremoto e sta cercando di attivare gli ammortizzatori in deroga a sostegno del reddito dei lavoratori che, a seguito dei danni procurati dagli ultimi eventi sismici, non possono svolgere la normale attività lavorativa.

Per rispondere a tutte le comunicazioni e richieste d’informazioni che ci stanno arrivando – a seguito degli eventi sismici che hanno colpito il nostro territorio – abbiamo predisposto un’apposita casella di posta. Potete inviare le vostre comunicazioni a emergenzaterremoto@cooss.marche.it ricordando che tutti i numeri a vs. disposizione sono sempre attivi per qualunque richiesta.

 

Ulteriori aggiornamenti sull’emergenza sismica e sulle iniziative che saranno intraprese dalla nostra Cooperativa verranno pubblicati sulla sezione “News” del nostro sito ufficiale e sulla Fan Page di COOSS Cooperativa Sociale.