Novità  21 Giugno 2018

Il 1° Giugno 2018, nella fantastica cornice della MOLE di Ancona, si è tenuta la 39° assemblea annuale dei SOCI della nostra Cooperativa.

L’assemblea COOSS è un appuntamento importante che ogni anno si arricchisce di spunti e contributi innovativi, volto a fare il punto sulla Cooperativa, sui principali fatti e sui numeri dell’anno appena trascorso e condividere gli obiettivi per il nuovo anno che verrà. Il tema dell’assemblea 2018 è stato “Tradizione e Innovazione”: volontà di consolidare i servizi e i valori che da 39 anni caratterizzano e contraddistinguono COOSS, continuando però a innovare, evolvere a guardare al futuro. Tra le tante novità presentate durante l’assemblea sottolineiamo:

  • Welfie: il nuovo programma di Welfare Aziendale sviluppato da COOSS. Soluzioni personalizzate che l’azienda può integrare nei benefici che offre ai propri collaboratori.
  • Aicare: la start-up innovativa di COOSS che ha come obiettivo quello di migliorare l’accessibilità alle soluzioni integrate socio-sanitarie a domicilio.
  • Housing Sociale: abitazioni nuove e confortevoli a prezzi convenzionati destinate a cittadini che si trovano in un momento di difficoltà.

Tra i tanti momenti di confronto, discussione e interazione segnaliamo il CONTANO: un’importante iniziativa illustrata durante l’assemblea da Mariella Longarini, che sarà lanciata in occasione della Giornata Mondiale della lotta alla violenza verso gli anziani. Un progetto speciale, che si svilupperà nei prossimi mesi, volto a dire un fermo NO a ogni forma di abuso fisico e psicologico sulle persone e a dire SÌ a chi si adopera per prevenire la violenza su soggetti fragili.

Seguite l’iniziativa sul sito www.contano.it.

“Perché le persone CONTANO.”

Vi aspettiamo il prossimo anno per festeggiare i 40 anni della nostra Cooperativa e vi invitiamo a scaricare il BILANCIO SOCIALE 2017 in allegato e a collegarvi alla nostra Fan Page Ufficiale su Facebook per rivedere tutte le immagini e i video della nostra fantastica assemblea 2018!

 

 

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE COOSS DEL 2017