Novità  21 Novembre 2018

Innovazione è un concetto fondamentale per AiCare srl, startup a vocazione sociale costituita nel Novembre 2016 con la partecipazione di COOSS, che punta a cambiare lo stato delle cose per far sì che la qualità di vita delle persone migliori. I frequenti cambiamenti degli stili di vita in una società sempre più longeva, aumentano oggi il bisogno di ottenere dal mercato soluzioni e modelli assistenziali innovativi. Sono molte le famiglie che quotidianamente ricercano, per i propri cari, i servizi di cura migliori. Le richieste hanno spesso aspettative elevate in termini di tempo e tecnologia. AiCare pone l’attenzione verso modelli che integrino il pubblico con il privato mettendo l’accento sul ruolo chiave che ricopre l’utente. La sua mission è, infatti, quella di rendere accessibili a tutti i fruitori le migliori soluzioni integrate di cura.

Nasce così il “Portale della Cura”, il marketplace di servizi socio sanitari.

Con questo portale AiCare si rivolge ai tutti i fornitori di servizi come, ad esempio, i professionisti medici, poliambulatori, le cooperative sociali, i portali esistenti di Welfare Aziendale e i network indipendenti di sanità diagnostica per offrire all’utenza anziana e alle loro famiglie le prestazioni e i pacchetti assistenziali più funzionali. Sono già molti i professionisti e le organizzazioni che hanno scelto di entrare all’interno del portale per raggiungere i propri pazienti in modo semplice e intuitivo. I servizi offerti sul portale sono molteplici sia per i professionisti che ne fanno parte, sia per gli utenti che vi accedono.

Anche COOSS è presente sul Portale della Cura con i suoi servizi assistenziali. Come ogni professionista, organizzazione o struttura, anche COOSS ha una propria pagina dedicata. All’interno sono ben visibili le informazioni principali, le sedi e le immagini che più la identificano. I soci COOSS iscritti in piattaforma, avranno la possibilità di richiedere facilmente il rimborso delle visite mediche effettuate presso poliambulatori convenzionati mentre, se sono alla ricerca di strutture, soluzioni assistenziali, servizi Pronto COOSS o pacchetti di Welfare Aziendale (grazie al nuovo servizio Welfie), potranno trovarli facilmente e prenotarli grazie al calendario dinamico e interattivo presente nella pagina dedicata.

Il “Portale della Cura” inoltre dà la possibilità ad ogni utente di prenotare in autonomia visite specialistiche, soluzioni assistenziali sanitarie e pacchetti promozionali con i migliori centri presenti nel territorio.

Registrarsi è semplice! Basta cliccare qui per entrare nel Portale della Cura.

Trovi, prenoti e non ci pensi più!