Novità  21 Ottobre 2020

L’Assemblea dei Soci della Cooperativa Sociale COOSS MARCHE – ONLUS Società Cooperativa per azioni è convocata per il giorno 5 novembre 2020, alle ore 07:00, in prima convocazione e, in seconda convocazione per il giorno

Lunedì 9 novembre 2020 alle ore 17.00

Purtroppo, l’attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 impedisce la partecipazione fisica e diretta dei Soci all’Assemblea che, quindi, potrà avvenire esclusivamente con sistemi di comunicazione a distanza tramite collegamento internet come previsto dall’articolo 106 del Decreto Legge n. 18 del 17/03/2020 e successive modificazioni ed integrazioni.

Nella sede legale della società in Ancona, Via Saffi, 4 saranno fisicamente presenti il Presidente della Assemblea ed il Notaio verbalizzante per la parte straordinaria, nonché in segretario che verrà indicato per la verbalizzazione della prima e seconda parte ordinaria.
L’ordine del giorno e la convocazione pubblicata sul quotidiano “Il Resto del Carlino” del 21/10/2020 edizione di Ancona a pagina 4, sono disponibili qui:

 

Scarica la pubblicazione con l’ordine del giorno

 

mentre le indicazioni tecniche per accedere all’assemblea sono disponibili di seguito.

Per garantire ai Soci l’identificazione, la partecipazione ai lavori assembleari e l’esercizio del diritto di voto, sarà utilizzata la piattaforma digitale denominata “Concilium”, accedendovi mediante il seguente link: https://cooss.concilium.cloud/event/assemblea

Vi ricordiamo che l’accesso al seggio virtuale sarà autorizzato mediante l’invio di una password (OTP) sul vostro smartphone, pertanto vi invitiamo ad effettuare una prova di collegamento alla piattaforma digitale a far data dal 30 ottobre e fino al giorno 4 novembre, per verificarne la corretta ricezione.

Seguendo le modalità di accesso appresso indicate, riceverete sul vostro smartphone una password di prova (temporanea) e nel caso non la riceviate, sarà necessario inviare una mail di segnalazione a supporto@help.cooss.it oppure un msg whatsapp o telefonare ai seguenti numeri dalle 9.30 alle 13.00  e dalle 14.30 alle 17.00:

3386017555 – 3316865975- 3288683374 – 3346860022 – 3248231521

La guida con le istruzioni per la partecipazione è disponibile qui:

Scarica Guida con le Istruzioni per Partecipare all’Assemblea

 

Per partecipare collegandosi da remoto occorre una connessione a internet, è consigliato avere a disposizione un computer, o in alternativa un tablet o uno smartphone.

Ogni Socio/a che intende partecipare all’Assemblea online dovrà collegarsi, nel giorno previsto di svolgimento della assemblea, nelle due ore precedenti all’avvio dei lavori, indicando il proprio codice fiscale e, premendo il tasto invia OTP, il socio riceverà una password (otp) nel proprio cellulare comunicato alla cooperativa. Tale password va inserita a conferma nel campo sottostante e va premuto il tasto Verifica OTP come da schermata di seguito riportata.

Ogni password è valida solo per un accesso

 

 

ATTENZIONE! Per l’ammissione è indispensabile che la cooperativa sia in possesso di tutti i numeri telefonici aggiornati dei cellulari di ogni socio che intende partecipare.

I soci sono tenuti a tenere a disposizione un valido documento di riconoscimento nel corso dello svolgimento dell’assemblea.

Il modulo da compilare per conferire la delega è disponibile qui:

Scarica Delega (modello da compilare in stampatello con firma leggibile)

Si avvisano i portatori di deleghe da parte di soci appartenenti alla stessa categoria (cooperatori o volontari) che è possibile, entro l’orario previsto di inizio di svolgimento della assemblea in prima convocazione, consegnare le deleghe ricevute debitamente compilate ed accompagnate dalla copia del documento di riconoscimento del delegante, alle sedi territoriali della Cooperativa, di seguito indicate, che rilasceranno ricevuta e provvederanno ad inoltrarle alla sede centrale per la registrazione:

Ancona, Via Saffi, 4, 60121 Ancona (AN)

Fano, Corso Matteotti 67, 61032 Fano (PU)

Jesi, Viale della Vittoria 85, 60035 Jesi (AN)

San Benedetto del Tronto Via Piave 60, 63074 (AP)

Matelica Via Grifoni 27 62024 Matelica (MC)

 

Tutte le deleghe non firmate, non complete e senza documento di identità in allegato saranno considerate nulle.

Il socio avente diritto di voto non può partecipare all’assemblea se contemporaneamente ha rilasciato delega di voto ad altro socio.

Non è possibile delegare soggetti diversi, per i diversi argomenti all’ordine del giorno. In caso di deleghe plurime, si prenderà in considerazione la prima delega pervenuta.

Chi intende revocare una delega già rilasciate dovrà inviare  sempre entro l’orario previsto di inizio di svolgimento della assemblea in prima convocazione, opportuna comunicazione all’indirizzo mail deleghe@cooss.marche.it,  altrimenti non potrà partecipare all’assemblea.

I voti dei soci che hanno rilasciato delega verranno espressi dal delegato in maniera unitaria per tutte le deleghe ricevute; in altre parole il delegato non può esprimere voti disgiunti o non conformi al proprio voto per le singole deleghe ricevute.

 

SCARICA DOCUMENTI ASSEMBLEA

SCARICA AGGIORNAMENTO PUNTO 3 DEI DOCUMENTI ASSEMBLEARI

 

Per conoscere l’esito dello scrutinio delle votazioni avvenute nel corso della assemblea citata, dopo i necessari riscontri e controlli e come da impegno assunto nel corso della medesima assemblea, scarica il verbale qui:

SCARICA IL VERBALE DI AVVENUTO SCRUTINIO