Novità  17 Maggio 2022

Sabato 28 maggio, dalle 16 alle 19, si svolgerà un’escursione presso il Parco del Conero con una guida ambientale escursionistica esperta che spiegherà le peculiarità e la storia del Monte Conero. Il percorso partirà dal parcheggio sommitale del Monte Conero, per poi raggiungere il punto panoramico del Belvedere Nord, proseguire verso Pian di Raggetti e arrivare alle misteriose incisioni rupestri.

L’escursione gratuita comprende il trasporto con pulman, andata e ritorno da Falconara al Centro Visite Parco del Conero a Sirolo. Ritrovo ore 15 presso il Palazzetto dello Sport di Falconara e partenza ore 15:15.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile a questo indirizzo, entro il 24 maggio: https://forms.gle/m7dYa5GVgfXsSq8dA

oppure rivolgersi al Centro Giovani di Falconara Marittima il 0712360137

Le iscrizioni saranno accolte in base all’ordine di arrivo fino ad esaurimento posti  (12 bambini/e 13-17 anni e 12 posti genitori per ogni laboratorio).

L’iniziativa rientra all’interno del progetto Elementi Educ@tivi, gestito da COOSS, realizzato con il supporto del Dipartimento per le politiche della famiglia, in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa:

COOSS MARCHE ONLUS
VIA SAFFI N. 4 ANCONA
S.SARTINI@COOSS.MARCHE.IT / TEL. 07150103214

scarica la locandina