Novità  28 Settembre 2022

In occasione dell’assemblea straordinaria di martedì 27 settembre 2022, i soci di COOSS approvano all’unanimità la fusione per incorporazione della Cooperativa Sociale Vivicare. Un passaggio obbligato per portare a termine questa importante operazione che verrà definitivamente finalizzata nei prossimi mesi.

Sotto l’attenta regia del neo Presidente COOSS Diego Mancinelli e di tutto il C.d.A., i soci della nostra cooperativa hanno avuto la possibilità di capire meglio l’evoluzione di questo processo di fusione ed ovviamente di porre quesiti in merito.

Al termine dell’assemblea i soci hanno votato all’unanimità il proprio assenso, il tutto è stato messo agli atti dal notaio Stefano Sabatini.

Soddisfatto, il Presidente Diego Mancinelli che afferma: «Questa operazione ci permetterà di portare avanti il nostro percorso di crescita. Vivicare dispone di servizi molto interessanti in tutta la Vallesina. Non solo, l’esperienza di assistenza domiciliare integrata in Lombardia che Vivicare ha maturato in questi anni sarà un fattore determinante per ampliare il nostro bagaglio di esperienze nel panorama nazionale. Confidiamo di poter definire il tutto entro la fine dell’anno».

Tantissimi soci hanno voluto prendere parte all’assemblea straordinaria, tanti altri hanno inviato la propria delega, ciò testimonia l’ottimo risultato in termini di partecipazione.

Per rivivere la giornata e le emozioni di questo importante appuntamento vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui canali COOSS per tanti altri contributi.