Novità  28 Novembre 2022

Relazioni&Inclusioni è il format di business networking che rompe gli schemi e mette in dialogo mondo del business e mondo del sociale per la creazione di valore condiviso.

Si genera così innovazione culturale: conoscenza reciproca e confronto, sostegno e partecipazione, consapevolezza e co-costruzione. Ogni appuntamento vuole favorire contatti e relazioni di business e sostenere la realizzazione di laboratori inclusivi con le Associazioni e gli del Enti del Terzo Settore del territorio.

L’evento zero si svolgerà venerdì 2 dicembre 2022 a partire dalle ore 17 presso gli spazi di Oltremare Design Lab.

Cosa puoi trovare?

  • un laboratorio per la produzione di oggetti di design
  • uno spazio espositivo dedicato ai manufatti prodotti nel corso di laboratori inclusivi
  • un evento di business networking su iscrizione per sostenere l’organizzazione dei prossimi laboratori

Cosa può fare la tua donazione?

Osserva il laboratorio, parla con i beneficiari, acquista i manufatti! Ogni donazione sosterrà l’organizzazione dei prossimi laboratori inclusivi sul territorio della provincia di Ancona. La partecipazione è libera e gratuita, a partire dalle 17. Per maggiori informazioni chiama il 3311360623.

Partecipa all’evento di business networking!

I partecipanti all’evento di business networking contribuiranno a costruire i contenuti dei successivi incontri (a partire da gennaio). Ecco perché è importante che siano sensibili alle tematiche del sociale, oltre che consapevoli dell’importanza delle relazioni professionali.

Il business networking si svolge a partire dalle 18, per partecipare è necessaria l’iscrizione https://urly.it/3qxvz

Per maggiori informazioni chiama il 347 5351475 o il 328 6903348.

L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto WellDone ed è organizzata da COOSS e Oltremare, con la partecipazione dell’Associazione Marchigiana Traumatizzati Cranici – Andrea ODV e con il sostegno di Fondazione Cariverona.

scarica la locandina