Novità  9 Dicembre 2022

Sorrisi, battute ed una notevole esperienza radiofonica che cresce settimana dopo settimana.

Radio Incredibile e COOSS continuano a valorizzare Radio Serena. Tutti i giovedì mattina 10 bravissimi speaker “saggi” di Ancona (alcuni di afferiscono ai servizi comunali di assistenza domiciliare) raggiungono ​ la sede della cooperativa in via Saffi per l’ormai consueta registrazione.

Alcuni arrivano autonomamente altri invece beneficiano del servizio di trasporto della Croce Gialla (messo a disposizione dal progetto), tutti però sono accomunati da un contagioso entusiasmo sia durante la trasmissione sia nelle fasi di preparazione. Risulta davvero sorprendente la disinvoltura dei partecipanti davanti ai microfoni, un ingrediente prezioso e forse inaspettato che rende la trasmissione ancor più accattivante e divertente.

Il laboratorio radiofonico rientra nelle attività progettuali di WellDone ed è reso possibile grazie al sostegno di Fondazione Cariverona ed alla collaborazione del Comune di Ancona. In questo progetto inoltre COOSS è partner capofila.

Radio Serena va in onda su Radio Conero, frequenza 104.2,  all’interno della rubrica FACCIAMOLI PARLARE, con Maurizia e Cristina Gregori. Ad ospitare questi speaker molto speciali e le attività laboratoriali di web-radio è proprio COOSS. Nell’aula di formazione viene allestita una vera e propria postazione radiofonica per dar vita ad un dibattito vivace e piacevole. Esperienze di vita, passioni, amori, ricordi, desideri, opinioni, musica… tanti argomenti da sviluppare in gruppo, in un clima propositivo e sempre piacevole.

Per saperne di più vi consigliamo di rimanere sempre aggiornati attraverso i siti di WellDone e COOSS.

https://www.welldone.care/