Novità  16 Dicembre 2022

L’ultima puntata di Radio Serena ha visto tra i protagonisti un ospite d’eccezione: il Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini.

Proseguono con entusiasmo e tante novità le puntate del laboratorio radiofonico «FACCIAMOLI PARLARE» che rientra nelle attività progettuali di WellDone, reso possibile grazie al sostegno della Fondazione Cariverona ed alla collaborazione del Comune di Ancona.

Davanti ai microfoni si è parlato di questioni che interessano la vita quotidiana di ognuno di noi, ma anche della parità di genere. Un tema molto caro a COOSS, a tal proposito ricordiamo che è stato ufficialmente attivato un percorso di Certificazione sulla Parità di Genere volto al consolidamento delle pari opportunità e alla creazione di un ambiente lavorativo inclusivo e privo di discriminazioni.

La mattinata di giovedì è stata molto intensa sia per Dino Latini sia per i nostri saggi speaker radiofonici che hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con una delle principali cariche istituzionali della Regione.

«E’ fondamentale rigenerare la comunicazione con gli anziani, hanno tanto da insegnarci – afferma il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini -. È stata una mattinata bellissima, speciale, una di quelle giornate che ti arricchiscono, mi piacerebbe tornare in futuro».

A fare gli onori di casa anche il Presidente di COOSS Diego Mancinelli che rimarca: «La visita del Presidente Latini ci fa enormemente piacere, questa partecipazione testimonia la sua efficace presenza nel territorio. Siamo molto contenti di poter offrire ai partecipanti un laboratorio così utile e piacevole».

Per riascoltare il podcast www.radioincredibile.com