Novità  15 Febbraio 2023

Tutto è pronto per l’apertura del nuovo centro giovanile di Torrette di Ancona, rinnovato negli spazi e con tante attività da non perdere.

La presentazione delle autorità, il taglio del nastro e la benedizione del parroco apriranno un pomeriggio denso di appuntamenti.

Seguirà l’esibizione dei ballerini della Scuola di ballo Luna Dance Center che metteranno in mostra le proprie abilità nei balli hip hop e break dance, i ragazzi presenti che vorranno cimentarsi in questa affascinante disciplina avranno la possibilità di fare una prova insieme ai nostri ballerini.

Tanta musica anche nella piazzetta adiacente il centro con l’esibizione del I° gruppo musicale giovani poi…ancora ballo con la Scuola Ma.Mo. Dance Studio che proporrà Sincro latin e freestyle.

Sarà allestita un’area dedicata al trucca bimbi e ai palloncini sagomati per i più piccoli, inoltre si potrà assistere ad un piacevole spettacolo di bolle.

Ricordiamo che sarà presente l’Informa-bus adiacente alla piazzetta.

Ci aspetta un pomeriggio ricco di emozioni, quindi non possiamo far altro che invitarvi all’inaugurazione del centro giovanile di via Esino 61 (Torrette di Ancona), in programma il 16 febbraio a partire dalle ore 16.