Novità  29 Maggio 2023

Oggi si celebra la Giornata Nazionale dell’Operatore Socio Sanitario.

COOSS Cooperativa Sociale ringrazia tutti gli OSS che ogni giorno, con passione e dedizione, si prendono cura dei nostri utenti.

Il Presidente, Diego Mancinelli. ha voluto manifestare tutta la sua gratitudine con un breve messaggio.

«Questa giornata celebra una figura professionale di inestimabile valore – afferma il Presidente di COOSS Diego Mancinelli -. A nome della Direzione e del Consiglio di Amministrazione ringrazio tutte le operatrici e gli operatori socio sanitari che ogni giorno lavorano con passione ed impegno all’interno delle nostre strutture. Siete un supporto imprescindibile per gli ospiti ed un punto di riferimento per tante famiglie che si affidano ai nostri servizi. Soddisfare quotidianamente i bisogni primari di una persona non è certo compito facile, il vostro impegno quotidiano deve essere valorizzato e rispettato ogni giorno».

Anche il Vice Presidente della cooperativa Giampaolo Gherardi esprime la propria gratitudine aggiungendo: «L’OSS è chiamato a lavorare in équipe, al fianco di altri professionisti, per migliorare la qualità di vita del paziente e garantire un’assistenza efficace. Questo percorso è estremamente prezioso, ma richiede passione, impegno ed una formazione professionale continua. Vi ringrazio per l’impegno che avete profuso sino ad ora e per il supporto che garantirete all’interno delle nostre strutture in futuro».