DISPOSIZIONI E ISTRUZIONI

Disposizioni e Istruzioni

Sin dalle prime fasi dell’emergenza COVID-19, COOSS si è attivata per dare una risposta efficace anche attraverso l’emanazione di Disposizioni e Istruzioni in linea con i vari Decreti-legge, i DPCM, le ordinanze della Regione Marche, le note GORES e i Rapporti dell’Istituto Superiore della Sanità, tuttora in continuo aggiornamento.

Le Disposizioni e le Istruzioni Tecniche emanate e rivolte ai nostri lavoratori, impiegati in prima linea nelle strutture residenziali, hanno il compito di informare e fornire loro indicazioni sulle corrette procedure e comportamenti da adottare in toto per far fronte all’emergenza e contenere la diffusione del virus.

I documenti, presenti in questa pagina, vertono principalmente sugli ambiti di prevenzione ed il controllo dell’infezione all’interno delle strutture per la gestione di eventuali casi sospetti, probabili o già confermati di COVID-19 e sul corretto utilizzo di adeguati dispositivi di protezione individuale (DPI), nonché sulle precauzioni standard, quali ad esempio la corretta igiene delle mani e delle vie respiratorie.

Informative e Raccomandazioni

INFORMATIVE E RACCOMANDAZIONI

scopri di più

Percorsi di Formazione

PERCORSI DI FORMAZIONE

scopri di più

Disposizioni e Istruzioni

DISPOSIZIONI E ISTRUZIONI

scopri di più
2020 © Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI  —  Sede legale: Via Saffi, 4 - 60121 Ancona (AN)
Registro Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 00459560421  —  Iscrizione R.E.A. AN - 80813  —  Capitale Sociale Euro 8.591.871 di cui Euro 6.190.876 versati