migranti
Internazionali/Europei
Erasmus +

241FE – Female Entrepreneurship

Il progetto 241FE, finanziato dal programma europeo Erasmus+, propone un corso online per imparare a sviluppare efficacemente la propria idea imprenditoriale. Pensato per favorire l’imprenditoria femminile, il corso propone video e risorse utili a potenziare il pensiero critico e la creatività, oltre a strumenti digitali per organizzare le proprie idee e presentarle in maniera efficace. Contiene inoltre contenuti di carattere legale, finanziario e societario, oltre a suggerimenti e link ad utili risorse aggiuntive.

Sebbene il corso sia finalizzato all’imprenditoria femminile, alcuni dei suoi moduli si configurano come un’utile risorsa per accrescere le soft skills, le competenze digitali e l’empowerment, e possono essere utilizzati in contesti diversi e con finalità diverse.

Il corso è disponibile in lingua italiana, olandese, spagnola e greca, ed è fruibile gratuitamente al sito: www.241fe.eu

Obiettivi

Promuovere l’imprenditoria femminile attraverso un corso di formazione on-line per donne migranti.

Contatti in COOSS

Partner

Contatta il team di Formazione COOSS

Compila il form qui sotto per richiedere informazioni.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di prestare il consenso al trattamento.

    2022 © Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI  —  Sede legale: Via Saffi, 4 - 60121 Ancona (AN)
    Registro Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 00459560421  —  Iscrizione R.E.A. AN - 80813  —  Capitale Sociale Euro 8.591.871 di cui Euro 6.190.876 versati