Via G. Di Vittorio, 14
Urbino (PU)

Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani “Montefeltro”

La Residenza Montefeltro è una proprietà dell’Amministrazione Comunale di Urbino, autorizzata e accreditata ai sensi della L. Regionale 20-2000. La struttura dispone di una superficie di 3.600 mq, che comprende la Residenza Protetta, l’R.S.A., la Casa Albergo e il Centro Diurno per anziani suddiviso in 3 livelli.

La Residenza Montefeltro è dotata di un terrazzo panoramico, di un ampio giardino e di un Orto Per Mille Ricordi (creato e progettato per anziani) percorribile con le carrozzine.

Per visitare gli spazi e scoprire i luoghi della Residenza, vi invitiamo a prenotare una visita personalizzata contattando direttamente la struttura.

In particolare, la RESIDENZA SANITARIA risponde ai bisogni delle persone non autosufficienti, anziani e non, che necessitano di assistenza medica, infermieristica, riabilitativa, tutelare ed alberghiera. Tutte le cure sono finalizzate a prevenire, rallentare e accompagnare i fenomeni di progressivo decadimento dei soggetti non autosufficienti.

Ricettività: 40 posti per anziani non autosufficienti.

Camere: 22 camere (4 singole e 18 doppie)

Accesso: L’ingresso in R.S.A. viene autorizzato per i 40 posti convenzionati con specifico atto del dirigente di area vasta 1, previa valutazione dell’UVI attestante necessità, bisogni assistenziali, formulazione dei piani di trattamento e tempo di permanenza nella struttura dell’utente medesimo.

Personale
Area Direzione e Amministrazione: Direttore Generale, Direttore Sanitario, Responsabile di reparto, Caposala, Coordinatore servizi amministrativi e risorse umane, servizio portineria, centralino e accoglienza.

Area Socio assistenziale: Assistente alla persona-OSS, Animatore e Assisente Sociale Professionale.

Area Sanitaria: Medico, Infermieri professionali, Fisioterapista.

Servizi assicurati
Assistenza medica, infermieristica h24, riabilitativa, tutelare e alberghiera. Servizi di lavanderia, guardaroba e pulizia. Servizio di animazione. Servizio parrucchiera/barbiere.

Coordinatore della Struttura

Antonio Lacetera

Richiesta posti

serviziosociale@montefeltro.cooss.it
0722 3777231 e 0722 3777011

Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani “Montefeltro”

Urbino (PU)

Tel: 0722 3777011
Compila il form qui sotto per richiedere informazioni alla struttura
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di prestare il consenso al trattamento.

Strutture di Proprietà COOSS per la Terza Età in provincia di Pesaro e Urbino

Gestito da: Sede COOSS di Fano

La struttura COOSS San Francesco situata a Marotta (PU), si rivolge ad anziani non autosufficienti di grado medio o totale, anziani affetti da forme di demenza, anziani autosufficienti con parziale riduzione dei livelli di autosufficienza e ad anziani autosufficienti.

Scopri questa struttura

Gestito da: Sede COOSS di Fano

La struttura Casa Amarena è pensata per offrire un ambiente familiare e confortevole volto ad accogliere anziani che necessitano di cura, assistenza o che si trovano in condizioni di solitudine e fragilità sociale.

Scopri questa struttura

Gestito da: Sede COOSS di Fano

La Residenza Montefeltro è una proprietà dell'Amministrazione Comunale di Urbino, autorizzata e accreditata.

Scopri questa struttura

Caricamento in corso…

2019 © Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI  —  Sede legale: Via Saffi, 4 - 60121 Ancona (AN)
Registro Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 00459560421  —  Iscrizione R.E.A. AN - 80813  —  Capitale Sociale Euro 8.591.871 di cui Euro 6.190.876 versati