Novità  27 Aprile 2017

Oggi, giovedì 27 Aprile 2017, alle ore 18.30 presso il SeePort Hotel di Ancona, COOSS Cooperativa Sociale presenterà – a centri medici e odontoiatrici che fanno parte della Rete SANIDOC – WELFIE: il nuovo servizio di welfare aziendale sviluppato dalla nostra cooperativa.

Il Welfare Aziendale è una realtà in rapida evoluzione – un nuovo sistema di retribuzione costituito da benefit e prestazioni – che permette a un’azienda di fornire una serie di servizi ai propri dipendenti, collaboratori e partner, per migliorare la qualità della loro vita garantendo un ambiente di lavoro più sereno e produttivo.

Tale evento, riservato unicamente agli affiliati della Rete SANIDOC, sarà volto ad ampliare i servizi offerti da WELFIE e garantire così alle aziende una proposta più varia e maggiori soluzioni personalizzate da offrire ai propri collaboratori.

Se sei interessato a diventare partner di WELFIE o desideri essere un’azienda “Welfare Oriented” che investe sul benessere dei propri dipendenti assicurandosi un notevole vantaggio fiscale, collegati al sito ufficiale di WELFIE – www.welfie.care – oppure contattaci allo 071 50103226.