Novità  29 Maggio 2017

Il Bilancio Sociale è uno strumento volontario con cui COOSS, da oltre venti anni, decide di gestire e comunicare in modo consapevole e trasparente la propria responsabilità sociale (programmi, scelte, attività e risultati ottenuti annualmente), in modo da consentire ai soci, agli utenti dei servizi, agli enti committenti e a tutti gli stakeholders di conoscere e formulare un proprio giudizio su come l’azienda stessa agisce sotto il pro lo economico e sociale interpretando i propri valori e realizzando la propria mission.

Quest’anno il Bilancio Sociale è dedicato a tutte le persone che compongono la nostra Cooperativa e ogni giorno s’impegnano per dare il massimo e prendersi cura di tanti utenti che ne hanno bisogno. Persone che trasmettono ogni giorno i nostri valori e che fanno parte di NOI… la grande famiglia COOSS! Un pensiero speciale va poi a tutti i nostri soci e lavoratori che sono stati colpiti dagli ultimi eventi sismici. A loro va tutta la nostra solidarietà, il nostro sostegno e il nostro appoggio. COOSS vi è vicina e non vi lascerà mai soli.

RIPERCORRI IL 2016 DI COOSS! GUARDA IL VIDEO ANIMATO DEL BILANCIO SOCIALE CLICCA QUI

Per scoprire invece tutti i numeri di questo anno appena trascorso scarica il BILANCIO SOCIALE completo cliccando nell’apposito link presente qui sotto.

 

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE 2016 DI COOSS