scrolla verso il basso
29/11/2017

MARATH ON AIR: anche COOSS partecipa alla più grande maratona radiofonica delle Marche!

Ci siamo quasi... la grande maratona di RADIO INCREDIBILE sta per iniziare!

 

Sabato 2 dicembre sarà realizzata la più grande maratona radiofonica delle Marche e anche la nostra cooperativa ne farà parte ospitando una delle tappe: quella di Ancona! 

 

Le redazioni storiche di Radio Incredibile si alterneranno in diretta radiofonica in una meravigliosa lotta contro il tempo, mentre l‘Increfurgone correrà da un punto all’altro della nostra regione e seguirà "on the road" le diverse sedi che si alterneranno realizzando la diretta video di tutta la manifestazione.


L'iniziativa culminerà nel cuore del cratere sismico, come segno di una testimonianza mai sopita. Tutta l’iniziativa sarà occasione di raccolta fondi per l'AIRC, Lega del Filo d’oro e le due associazioni Pescara del Tronto Onlus e Mons Gallorum.


Noi di COOSS ti aspettiamo, dalle 9 alle 10, per la tappa di Ancona che sarà dedicata agli Anziani, grazie al contributo della redazione di Radio Serena: la radio realizzata e caratterizzata dagli anziani che usufruiscono del Servizio del Comune di Ancona erogato dalla nostra COOSS.


Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Radio Incredibile oppure la Fan Page su Facebook.


Sostieni anche tu la campagna di raccolta fondi dell'iniziativa, tutto quello che raccoglieremo verrà totalmente devoluto alla Lega del Filo d'Oro all'AIRC, all'associazione Mons Gallorum e all'associazione Pescara del Tronto Onlus.  

 

 

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA MARATONA DI RADIO INCREDIBILE