Novità  21 Dicembre 2016

Gli ultimi mesi sono stati letteralmente scossi da fenomeni naturali che hanno portato molte famiglie marchigiane a vivere tra preoccupazioni, dolore e, in molti casi, disperazione. Tanti nostri soci e dipendenti sono stati costretti ad abbandonare le loro case, i loro oggetti cari e il loro impiego.

Siamo convinti che, in questi momenti delicati, sia importantissimo ricordarsi che ogni gesto conta perché il futuro si crea a partire da piccole scelte quotidiane. Proprio per segnare un nuovo inizio COOSS Cooperativa Sociale ha scelto, per il consueto regalo di Natale, di compiere un gesto diverso. Quest’anno sotto l’albero di Natale i nostri soci e collaboratori troveranno un pacchetto speciale: un acquisto solidale in una delle aziende che ha subito forti danni durante gli eventi sismici dello scorso ottobre: Fattorie Subrizi Castelsantangelo sul Nera.

Sperando che il nostro sia un esempio che molti seguiranno, auguriamo a tutti un Natale pieno di solidarietà, affetto, speranza e felicità.

AUGURI A TUTTI DA COOSS COOPERATIVA SOCIALE