Novità  1 Marzo 2017

Gentile socio – lavoratore di COOSS Cooperativa Sociale,

in linea con gli obiettivi aziendali di Responsabilità Sociale d’Impresa che mirano al continuo miglioramento, COOSS dopo aver concluso il percorso che ha portato a raggiungere a fine 2016 la certificazione Etica (S.A.8000 – Responsabilità Sociale), ripropone il “Questionario di rilevazione della soddisfazione del lavoratore e del clima aziendale” per poter valutare il livello di percezione dei “clienti interni”. Dalla precedente indagine del 2015 abbiamo ricevuto informazioni importanti che hanno focalizzato la nostra attenzione su punti di forza e criticità della Cooperativa, dandoci uno spaccato significativo della tua soddisfazione. Per poter rendere la rilevazione più attendibile abbiamo la necessità di coinvolgere più operatori possibile, pertanto ti invitiamo a partecipare alla compilazione del Questionario. Il questionario è anonimo ed è possibile non dare traccia della provenienza, anche se dichiarare il centro di costo del servizio dove svolgi la tua attività ci permetterà di adottare azioni di miglioramento del clima aziendale mirate al tuo servizio, se il risultato della rilevazione portasse effettive criticità.

Premesso ciò, è per noi importante che:

  1. Partecipi alla rilevazione
  2. Fornisci indicazione sull’appartenenza al centro di costo identificato come servizio in cui lavori
  3. Compili tutte le sezioni del questionario
  4. Segnali eventuali suggerimenti o problemi da te riscontrati

Il questionario è disponibile QUI e va compilato entro e non oltre il 30/04/2017.

Se non lo vuoi compilare online puoi richiederlo alla tua sede di appartenenza in formato cartaceo. Confidiamo nelle tua collaborazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio.

 

PER INFORMAZIONI:
Social Performance Team – COOSS MARCHE ONLUS Via Saffi, 4 – 60121 Ancona tel e fax 071 50103260 e-mail: rappr.lavoratori: sa8000@cooss.marche.it