È indetto il bando per la selezione dei volontari da avviare al Servizio Civile Regionale nell’anno 2015.
È possibile scaricare il bando e la domanda dal sito http://www.serviziocivile.marche.it/
Cooss Marche è l’ente titolare del progetto ”COMUNITÀ APERTE PER NEET: NUOVE ESPERIENZE E TERRITORIO” per n. 15 volontari che svolgeranno il servizio civile presso strutture per anziani, minori, giovani, immigrati, disabili, psichiatrici.
La domanda deve pervenire entro le ore 14.00 del 23/02/2015.
- presso COOSS MARCHE Viale della Vittoria, 85 – Jesi (An) 60035 – per le sedi di Jesi, Ancona, Fabriano, Falconara Marittima, Marotta (7 volontari)
- presso Coop Nuovaricerca.Agenziares Via Prosperi 26 Campiglione di Fermo (FM) 63900 – per le sedi di Fermo, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Falerone (6 volontari)
- presso UISP Unione sport per tutti Comitato provinciale AP Via Timavo 1 San Benedetto del Tronto (AP) 63074 – per le sedi di San Benedetto del Tronto (2 volontari)
NB. Si comunica la seguente variazione rispetto ai requisiti indicati da progetto: possono presentare domanda anche le persone non in possesso di patente B per auto. La Commissione in sede di selezione valuterà, in base alla sede scelta dal candidato, l’utilità o meno del possesso della patente.
Vuoi saperne di più? Vuoi scaricare il bando e la domanda di iscrizione?
Clicca qui per consultare i corsi alla pagina Formazione di Cooss!