Novità  13 Giugno 2020

L’Assemblea dei Soci della Cooperativa Sociale COOSS MARCHE – ONLUS Società Cooperativa per azioni è convocata per il giorno 29 giugno 2020, alle ore 07:00, in prima convocazione e, in seconda convocazione per il giorno

Martedì 30 giugno 2020 alle ore 16.00

Purtroppo, l’attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 impedisce la partecipazione fisica e diretta dei Soci all’Assemblea che, quindi, potrà avvenire esclusivamente con sistemi di comunicazione a distanza tramite collegamento internet.

Data la particolare modalità di svolgimento dell’assemblea l’organo Amministrativo ha ritenuto opportuno circoscrivere gli argomenti in discussione al solo argomento indifferibile, considerato l’andamento dell’esercizio, consistente nella discussione della proposta del Consiglio di Amministrazione di adozione di misure di contrasto alla crisi di impresa straordinaria derivante da pandemia COVID-19 tramite attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 11 del Regolamento Interno e di cui all’articolo 35 dello statuto sociale ed adozione dei provvedimenti di cui all’articolo 6, comma 2, lettera d) ed e) della legge 142/2001; delibere inerenti e conseguenti, rinviando ad altra successiva assemblea altri
argomenti, con la speranza che la stessa possa svolgersi con la presenza dei soci.


L’ordine del giorno e la convocazione
pubblicata sul quotidiano “Il Resto del Carlino” del 13/06/2020 edizione di Ancona a pagina 5, sono disponibili qui:

Scarica la pubblicazione con l’ordine del giorno

Mentre le indicazioni tecniche per accedere all’assemblea sono disponibili qui.

I soci sono tenuti a tenere a disposizione un valido documento di riconoscimento nel corso dello svolgimento dell’assemblea.

Il Decreto Legge 18/2020 (cosiddetto “Cura Italia” ) ammette la possibilità di svolgere le riunioni degli organi sociali in videoconferenza (tramite strumenti quali ad esempio skype, hangout, zoom), e ciò anche qualora tale modalità non sia espressamente prevista negli statuti.

Per scaricare il programma di collegamento audio / video clicca qui e sarà possibile effettuare prove di collegamento dal giorno 16 giugno al 26 giugno 2020 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 tutti i giorni feriali previa mail di richiesta indirizzata a infoassemblea2020@cooss.marche.it con indicazione recapito telefonico per poter essere richiamato.

Per partecipare alla Assemblea i soci dovranno inviare una mail  all’indirizzo assemblea2020@cooss.marche.it, specificando la propria mail di iscrizione,  la propria matricola (“Codice” indicato in alto nel cedolino paga) , cognome e nome,  cellulare ed allegando eventuali deleghe.

E’ possibile partecipare da pc dotato di cuffie e webcam, portatile, tablet e smartphone.

E’ fortemente raccomandato che questo invio avvenga entro l’orario previsto di inizio di svolgimento della assemblea in prima convocazione e entro le ore 17:00 del giorno 29 giugno 2020 per la seconda convocazione.
Alla e-mail comunicata verrà inviato l’invito di partecipazione con il quale collegarsi.


Per i SOCI COOPERATORI il modulo da compilare per conferire la delega è disponibile qui:

Scarica Delega per Socio Cooperatore


Per i SOCI VOLONTARI il modulo da compilare per conferire la delega è disponibile qui:

Scarica Delega per Socio Volontario

 

Si avvisano i portatori di deleghe da parte di soci appartenenti alla stessa categoria (cooperatori o volontari) che esse debbono essere inviate scansionate e allegate alla mail di registrazione suddetta.
Ogni socio connesso può esprimere un solo voto più quelli delle deleghe ricevute.

La sede legale e le sedi territoriali di:

  • FANO – Corso Matteotti 67, 61032 Fano (PU)
  • JESI – Viale della Vittoria 85, 60035 Jesi (AN)
  • SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Via Piave 60, 63074 (AP)
  • MATELICA – Via Grifoni 27 62024 Matelica (MC)

 

Fino alle ore 17:00 del giorno 29 giugno 2020 per la seconda convocazione sono disponibili per supportare i soci e fornire informazioni per le operazioni di registrazione, scansione ed invio delle deleghe al suddetto indirizzo di posta elettronica.

Per maggiori informazioni, per supporto per la registrazione ed invio delle deleghe è possibile contattare la Cooperativa via posta elettronica scrivendo all’indirizzo:  infoassemblea2020@cooss.marche.it.

 

Per conoscere l’esito dello scrutinio delle votazioni avvenute nel corso della assemblea citata, dopo i necessari riscontri e controlli e come da impegno assunto nel corso della medesima assemblea, scarica il verbale qui:

SCARICA IL VERBALE DI AVVENUTO SCRUTINIO