Novità  5 Luglio 2023

L’impresa sociale “Con i Bambini”, all’interno del bando “Comincio da Zero”, ha finanziato il progetto “C’era una volta” e tra i soggetti partecipanti c’è anche COOSS.

L’azione “diritto ad avere pari opportunità educative” prevede l’assegnazione di voucher a 10 famiglie in possesso dei requisiti indicati nel bando tra coloro che hanno presentato l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Il Piccolo Principe”.

La domanda di partecipazione consente di accedere alla graduatoria beneficiando così di un parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza del servizio nell’anno educativo 2023/2024.Le famiglie che hanno presentano l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Il Piccolo Principe” di Maiolati Spontini, nell’anno educativo 2023/2024 possono beneficiare di un parziale rimborso della spesa sostenuta.

COOSS Coooperativa Sociale e l’ASP Ambito 9, dopo aver valutato l’ammissibilità delle domande e il possesso dei requisiti, formulano una graduatoria di priorità crescente in base al modello ISEE.A parità di valore ISEE attribuisce priorità alle famiglie residenti nel Comune di Maiolati Spontini.

Il Voucher sarà assegnato, fino ad esaurimento del fondo disponibile, seguendo l’ordine della graduatoria.

Ogni modifica della situazione sociale economica e familiare deve essere tempestivamente comunicata, perché possano essere valutate le nuove condizioni.

La domanda di assegnazione del voucher può essere trasmessa a partire dal 03/07/2023 al 31/07/2023, inviando con posta AR o consegnata a mano a COOSS MARCHE ONLUS Viale della Vittoria n. 85 – 60035 Jesi (An) riportando nella busta “Voucher – C’era una volta”.

Il bando e la domanda sono disponibili a questo link.