Novità  14 Novembre 2023

L’impresa sociale “Con i Bambini”, all’interno del bando “Comincio da Zero”, ha finanziato il progetto “C’era una volta” e tra i soggetti partecipanti c’è anche COOSS.

L’azione “diritto ad avere pari opportunità educative” prevede l’assegnazione di Bonus a n. 10 famiglie in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso che hanno presentato l’iscrizione dei propri figli al Centro per l’infanzia “Piccola Oasi” di Jesi, che hanno firmato il contratto di fornitura servizi e che usufruiscono già del servizio. 

La domanda di partecipazione consente di accedere alla graduatoria per beneficiare di un parziale rimborso della spesa sostenuta per la frequenza del servizio nell’anno educativo 2023/2024.

COOSS Cooperativa Sociale, dopo aver valutato l’ammissibilità delle domande e il possesso dei requisiti, formulano una graduatoria di priorità crescente in base al modello ISEE.A parità di valore ISEE attribuisce priorità alle famiglie residenti nel Comune di Jesi.

Il Bonus “C’era una volta” sarà assegnato, fino ad esaurimento del fondo disponibile, seguendo l’ordine della graduatoria.

Ogni modifica della situazione sociale economica e familiare deve essere tempestivamente comunicata, perché possano essere valutate le nuove condizioni.

La domanda di assegnazione del Bonus può essere trasmessa dal 15/11/2023 al 30/11/2023, inviando tramite raccomandata AR o consegnata a mano a COOSS MARCHE ONLUS Viale della Vittoria n. 85 – 60035 Jesi (An) riportando nella busta “Bonus – C’era una volta”.

Il bando e la domanda sono disponibili a questo link.