Corso di Formazione per TECNICO DELL’ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI DI SPEDIZIONE DELLA MERCE (Fermo)

DURATA
500 ore
TIPOLOGIA
Aperto a tutti
15 posti disponibili
SCADENZA
31/05/2022
SEDE
Fermo
ACCESSO
gratuito

 

Descrizione del profilo professionale
Il corso consente di acquisire le competenze per pianificare, organizzare e coordinare le procedure per la spedizione e il trasporto di merci sul territorio nazionale e internazionale.
Fornisce gli strumenti, i metodi e le tecniche per configurare la spedizione e il trasporto, per valutare esigenze e urgenze, identificare mezzi, tempi e costi, predisporre la documentazione espletando le formalità necessarie nel rispetto delle normative di settore e della sicurezza. La figura professionale in uscita offre opportunità di inserimento in aziende con gestione magazzino, produzione e consegna merci e in aziende afferenti la piccola, media e grande distribuzione organizzata.


Destinatari e requisiti
15 allievi, (più 5 uditori) residenti o domiciliati nella Regione Marche che abbiano assolto il diritto-dovere di istruzione e formazione che rientrino nella fascia di età 18 – 64 anni e non partecipano a percorsi di istruzione. (indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, genere, classe di età e cittadinanza). Tutti coloro che sono interessati al profilo in uscita, senza alcuna limitazione legata a titolo di studio e/o esperienze lavorative pregresse.


Scadenza e modalità di iscrizione

La domanda di iscrizione al corso sarà reperibile sul sito www.cooss.it/formazione e dovrà essere inoltrata a mezzo posta racco-mandata A/R entro il 31 maggio 2022 (farà fede il timbro  postale di spedizione) al seguente indirizzo:

COOSS MARCHE ONLUS soc. coop. p.a. via Saffi n. 4 – 60121 Ancona

o tramite Pec: coossmarche@legalmail.it

o consegnata a mano : c/o Ausilioteca COOSS MARCHE, Via Pompeiana 316 – Fermo (FM).

Allegare alla domanda:

  • Copia della carta d’identità;
  • Curriculum vitae con fototessera
  • Copia del permesso di soggiorno in corso di validità o ricevuta postale per la richiesta di rinnovo (se stranieri extracomunitari).

Le domande che perverranno dopo la data indicata e/o non complete di tutta la documentazione richiesta non saranno ritenute valide.

2022 © Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI  —  Sede legale: Via Saffi, 4 - 60121 Ancona (AN)
Registro Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 00459560421  —  Iscrizione R.E.A. AN - 80813  —  Capitale Sociale Euro 8.591.871 di cui Euro 6.190.876 versati