Novità  21 Maggio 2020

L’Assemblea dei Soci della Cooperativa Sociale COOSS MARCHE – ONLUS Società Cooperativa per azioni è convocata per il giorno 14 giugno 2020, alle ore 07:00, in prima convocazione e, in seconda convocazione per il giorno:

Lunedì 15 giugno 2020 alle ore 15.00 presso la sede legale, sita in Ancona (AN) Via Saffi, 4.

Purtroppo, l’attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 impedisce la partecipazione fisica e diretta dei Soci all’Assemblea che, quindi, potrà avvenire – a norma dell’art. 106, comma 6, D.L. 17 marzo 2020, n. 18 – esclusivamente tramite un Rappresentante Designato, individuato dall’Organo Amministrativo nella persona del Rag. Lucchetti Sandro e, in caso di impedimento per sopraggiunti ed imprevedibili motivi di forza maggiore, nella persona del Dott. Monachesi Andrea.

L’Organo Amministrativo ha ritenuto opportuno circoscrivere gli argomenti in discussione al solo Bilancio al 31/12/2019 ed al Bilancio Sociale e documenti collegati, rinviando ad altra successiva assemblea altri argomenti, con la speranza che la stessa possa svolgersi con la presenza dei soci.

A tale Rappresentante ciascun socio potrà conferire, entro le ore 07:00 del 12 giugno 2020, una delega con istruzioni di voto sui punti all’ordine del giorno.

L’ordine del giorno e la convocazione pubblicata sul quotidiano “Il Resto del Carlino” del 21/05/2020 edizione di Ancona a pagina 11, sono disponibili qui:

Scarica la pubblicazione con l’ordine del giorno

 

Mentre per accedere a tutta la documentazione relativa ai vari temi all’ordine del giorno è necessario accedere all’area riservata su console dipendenti qui, con il codice utente e password in possesso di ogni socio. In caso di smarrimento delle credenziali è possibile richiedere il loro rinnovo agli addetti della sede operativa di riferimento secondo le procedure attualmente in uso.

Il modulo da compilare per conferire la delega al Rappresentante Designato e fornire le istruzioni di voto è disponibile qui:

Scarica Modulo per Delega

Queste le modalità, tutte alternative tra loro, per inviare la delega e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato:

  • Posta Elettronica Certificata (PEC)

Inviando copia pdf del “Modulo di delega e istruzioni di voto” compilato e firmato unitamente alla copia del documento di identità all’indirizzo: assembleacooss2020@legalmail.it;

  • Posta elettronica ordinaria

Inviando copia pdf del “Modulo di delega e istruzioni di voto” compilato e firmato unitamente alla copia del documento di identità all’indirizzo: assemblea2020@cooss.marche.it;

L’indirizzo di posta elettronica sopra riportato invierà in maniera automatica il riscontro della mail ricevuta.

  • Consegna a mano in busta chiusa

Consegnando l’originale firmato del “Modulo di delega e istruzioni di voto” e copia della carta di identità, in busta chiusa, presso la sede legale della Società in Via Saffi 4, 60121 Ancona (AN) o presso una delle sedi periferiche di seguito indicate:

Fano, Corso Matteotti 67, 61032 Fano (PU)

Jesi, Viale della Vittoria 85, 60035 Jesi (AN)

San Benedetto del Tronto Via Piave 60, 63074 (AP)

Matelica Via Grifoni 27 62024 Matelica (MC)

(in questo caso, la Società provvederà a rilasciare ricevuta della avvenuta consegna ed a trasmettere detta busta chiusa al Rappresentante Designato, mantenendo la segretezza delle istruzioni di voto);

  • Posta tradizionale

Spedendo copia pdf del “Modulo di delega e istruzioni di voto” compilato e firmato unitamente alla copia del documento di identità, preferibilmente mediante Raccomandata A/R, al Rappresentante Designato, al seguente indirizzo: Rappresentante Designato Rag. Lucchetti Sandro presso COOSS MARCHE ONLUS S.c.p.a Via Saffi 4, 60121 Ancona (AN).

Tutte le informazioni per la compilazione e ulteriori dettagli sulle modalità di invio sono comunque esplicitate all’interno del “Modulo di delega e istruzioni di voto”.

Per maggiori informazioni, per supporto per la compilazione del modulo o altre richieste di chiarimenti sui documenti in discussione è possibile:

La cooperativa si impegna a fornire le risposte entro i 2 (due) giorni lavorativi successivi alla data della richiesta e cioè al massimo entro le ore 12.00 del 11 giugno 2020 al fine di permettere ai soci una espressione di voto informata e consapevole.

A tal fine tutte le richieste di chiarimenti inerenti i documenti posti all’ordine del giorno verranno rese visibili a tutti gli altri soci in apposita sezione dell’area riservata su console dipendenti.